sala conferenzeombra

Il Borgo di Cimafava dispone di varie sale ricavate ristrutturando gli antichi edifici rurali presenti nel complesso agricolo.

Le sale si differenziano per dimensione, allestimento e tipo di attrezzatura presente.

Saletta per ballare
Una parte del ristorante può essere adibito a zona da ballo per intrattenere gli ospiti durante un evento speciale.

Sala Fattoria didattica
La Sala viene utilizzata per accogliere le scuole che partecipano al progetto Fattoria Didattica.

La sala, detta anche sala natura, fa da collegamento tra il mondo rurale agricolo, la natura e le scuole permettendo così ai bambini di (ri)conoscere quel mondo ai margini della città. 

Sala estiva
La sala, presente al piano superiore del ristorante dell'Agriturismo, può essere utilizzata per feste, mostre ed esposizioni.

Ricca di atmosfera grazie al tetto in legno, travi antiche e alle pareti solo bugie in mattoni che filtrano la luce esterna. 

Sala Convegni
La sala fienile è stata realizzata ristrutturando, con estrema cura nella scelta dei materiali e nel rispetto di quanto esistito, un antico edificio rurale.

La sala, dotata di proiettore e attrezzature audiovisive, può ospitare fino a 100 persone ed è adatta per riunioni, convegni e assemblee.

L'agriturismo fornisce su richiesta pausa caffè con degustazione di prodotti aziendali così pranzi e cene con menù da concordare secondo le preferenze del cliente.

Per informazioni e prenotazioni contattare il numero di telefono 0523.852081 o via mail ad agriturismo@cimafava.it.